Nuovo prodotto
Descrizione: Torrone morbido di miele sardo e frutta secca. Prodotto artigianale di solo miele sardo, senza zuccheri ne conservanti.
Dimensione prodotto: Astuccio floreale da 300 gr.
Formato: Pacco floreale gr. 300.
0 Articolo Articoli
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Torrone tipico sardo -Astuccio Floreale-
Descrizione: Torrone morbido di miele sardo e frutta secca. Prodotto artigianale di solo miele sardo, senza zuccheri ne conservanti.
Dimensione prodotto: Astuccio floreale da 300 gr.
Formato: Pacco floreale gr. 300.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Ingredienti per prodotto:
Astuccio alle mandorle: miele, mandorle, albume, ostie (fecola di patate).
Astuccio alle noci: miele, noci, albume, ostie (fecola di patate).
Astuccio alle nocciole: miele, nocciole, albume, ostie (fecola di patate).
Astuccio alle mandorle e mirto: miele, mandorle, infuso di mirto, albume, ostie (fecola di patate).
Astuccio alle mandorle e limone: miele, mandorle, infuso di limone, albume, ostie (fecola di patate).
Astuccio alle mandorle e corbezzolo: miele, mandorle, infuso di corbezzolo, albume, ostie (fecola di patate).
Altre informazioni: Diverso nel formato proposto ma sempre uguale e inconfondibile, il torrone tipico sardo, qui proposto con l’astuccio floreale, più elegante e più apprezzato come ideale idea regalo, rappresenta, come tutti gli altri prodotti del torronificio di Tonara, un prodotto dolciario di pregio, unico ed esclusivo, che nessun vestito diverso, nessuna confezione potrà mai fare passare in secondo piano. La tipicità di questo dolce sardo, l’accurata selezione delle materie prime, tutte rigorosamente locali, una attenta selezione degli ingredienti e una sapiente maestria realizzativa, fanno di questo torrone un prodotto di successo, molto apprezzato non solo in Sardegna ma anche in Italia e all’estero, apprezzato per la bontà dei suoi sapori di Sardegna, per i suoi profumi, per le emozioni sensoriali che rivela al palato ad ogni assaggio.
Il torronificio è riuscita, non solo a mantenere le radici storico culturali del contesto di appartenenza, Tonara, paese del centro Sardegna, ma ha saputo valorizzare sapientemente ricette tramandate nei secoli nella produzione del torrone oggi diventate una ricchezza economica per tutto il territorio isolano, oltre che barbaricino. Azienda a conduzione familiare, negli anni si è saputa rinnovare nei locali, negli impianti, aumentandone la capacità produttiva ma tenendo sempre d’occhio quella che era la mission aziendale: produrre il giusto ma con qualità.
Oggi, oltre al classico torrone alle mandorle, produce anche il torrone alle noci, il torrone alle nocciole, il torrone alle mandorle e mirto, il torrone alle mandorle e limone e il torrone alle mandorle e corbezzolo; il classico, il tradizionale che si unisce al moderno, alla novità per far si che il legame tra le produzioni tipiche sarde bene si amalghino alle nuove produzioni che stringono un patto di ferro con la nostra isola: il corbezzolo, il mirto, frutti spontanei della natura presenti esclusivamente in Sardegna, suo habitat naturale, molto utilizzati anche per aromatizzare liquori tipici sardi o arricchire piatti della gastronomia sarda, soprattutto le carni e la selvaggina.
L’ astuccio floreale da 300 gr. proposto nelle varie tipologie produttive sarà di sicuro un regalo molto apprezzato da chi lo potrà ricevere in dono, ma diventerà anche un ottimo souvenir dolciario da riportare con se dopo un viaggio in questa magnifica terra di Sardegna; per chi non avesse questa possibilità “La Cambusa dei Sapori” ha allestito sul suo sito internet www.lacambusadeisapori.com una vetrina ricca di eccellenze tipiche sarde, sia alimentari che artigianali, perché tutti devono avere la possibilità di assaggiare e degustare le meraviglie della nostra amata terra di Sardegna.
Fatevi conquistare dalle stecche di torrone tipico sardo, trasparenti o in cartone, sia ricoperte di cioccolato fondente che tradizionali, dall’astuccio floreale, dalle buste dei torroncini, dai sacchetti, dalle Trageas ricoperte con cioccolato fondente o al latte fino ad arrivare alle Tzaccurreddas, frutta secca caramellata, tante prelibatezze, tutte diverse ma buonissime e diventa impossibile da resistere alla loro bontà.
Ognuna di queste fantastiche proposte del torronificio di Tonara saprà ritagliarsi un momento indimenticabile della vostra giornata, della vostra vita e avere tutte queste prelibatezze non sarà un obbligo, ma una necessità da soddisfare e da condividere con tutti i vostri graditi ospiti. Vi aspettiamo numerosi, acquistare è semplice e conveniente e i tempi di consegna sono rapidissimi. Metteteci alla prova, sapremo stupirvi e saremo sempre a vostra disposizione per soddisfare tutte le vostre altre esigenze e richieste.
“La Cambusa dei Sapori” è nata per essere il vostro punto di riferimento, per i vostri acquisti preferiti, per essere il luogo ideale di incontro, confronto, suggerimento o anche consiglio o critica; se vorrete ci trovate anche su Facebook sia come gruppo https://www.facebook.com/groups/lacambusadeisapori/ che come pagina fan https://www.facebook.com/lacambusadeisapori; venite a fare parte di questa grande famiglia, sarà un piacere avervi con noi; e come dice il mio motto: “salite tutti a bordo, La Cambusa dei Sapori sarà lieta di ospitarvi”.
© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.
Ogni riproduzione è riservata e vietata.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.