Torroncini tipici sardi in sacchetto.

Nuovo prodotto

Descrizione: Torrone morbido di miele sardo e frutta secca. Prodotto artigianale di solo miele sardo, senza zuccheri ne conservanti.

Dimensione prodotto: Buste da 200 gr.

Formato: Torroncini gr. 10 circa (vendibili sfusi o in confezioni da gr. 200).

Maggiori dettagli

3995 Articoli

Disponibile

6,64 €

Dettagli

Ingredienti per prodotto:

Torroncini alle mandorle: Miele, mandorle, albume, ostie (fecola di patate).

Torroncini alle noci: Miele, noci, albume, ostie (fecola di patate).

Torroncini alle nocciole: Miele, nocciole, albume, ostie (fecola di patate).

Torroncini alle misti: Miele, frutta secca (mandorle, noci o nocciole), albume, ostie (fecola di patate).

Altre informazioni: Quando si tratta di mangiare del torrone, si può con certezza affermare che la Sardegna ha tanto da dare e da offrire; i dolci tipici sardi sono l'esempio più concreto di un'antica e nobilissima arte dolciaria e il torrone di Tonara viene considerato una vera e propria eccellenza tra le produzioni dolciarie sarde. L’origine del torrone in Sardegna è da collocarsi intorno alla seconda metà dell’ ottocento, periodo in cui si hanno le prime testimonianze sulla produzione del torrone a Tonara che oggi rappresenta una specialità tipica della Sardegna.

Frutto di una sapiente maestria dolciaria, di tradizioni tramandate da generazioni, il torronificio di Tonara rappresenta una vera eccellenza nella produzione del torrone sardo e di altri dolci tipici della nostra terra; da sempre dedita alla produzione del torrone, l’azienda a conduzione familiare, si è saputa ritagliare una nicchia di mercato importante nella produzione del contesto sardo e si è saputa, non solo rinnovare nei locali e negli impianti, ma anche modernizzare nella produzione stessa, offrendo e proponendo alla sua gentile clientela, oltre ai tradizionali torroni alle mandorle, alle noci e alle nocciole, prodotti nuovi, aromatizzati col limone, col corbezzolo, al mirto, o anche ricoperti di cioccolato fondente, proposti in diverse confezioni e dimensioni; i torroncini sardi in sacchetto qui presentati rappresentano un'altra scommessa vinta del torronificio, perché vengono proposti i torroncini singoli in un comodo sacchetto che ne accoglie tutti i gusti realizzati, in maniera tale da non farsi scappare nessuna delle prelibatezze dolciarie qui proposte; questi sacchetti, in confezione da 200 grammi, contengono torroncini singoli da 10 grammi ciascuno.

Stecche trasparenti, astucci in cartone, semplice o floreale, le buste con i torroncini ricoperti di cioccolato fondente, ma anche il sacchetto di torroncini tipici sardi e le Trageas e le Tzaccurreddas, tanti prodotti, tanti formati in tanti e deliziosi gusti, per soddisfare tutti i palati più raffinati e farvi riscoprire saperi e sapori antichi, mai dimenticati, che oggi rivivono e trovano nuova vita nelle case di tutti coloro che ne apprezzeranno la bontà e che li acquisteranno direttamente dal sito internet www.lacambusadeisapori.com, de “La Cambusa dei Sapori”, una grande e ricca vetrina on-line che vi propone tutti i prodotti di eccellenza delle produzioni tipiche sarde dell’agroalimentare e dell’artigianato tipico sardo di qualità. Selezionati per voi per farvi riscoprire tutto ciò che la nostra amata terra di Sardegna saprà offrire alla sua gentile e stimata clientela.

Il torronificio di Tonara è una delle tante aziende sarde che ancora oggi produce eccellenze alimentari e dolciarie, selezionando solo materie prime locali, come la frutta secca e il miele, che hanno, di questo territorio, ereditato i sapori e i profumi che conferiscono poi a questo torrone tipico sardo in sacchetto che qui presentiamo e proponiamo; ciò che contraddistingue il torrone di Tonara dalle altre produzioni dolciarie esistenti in Italia è l’assenza dello sciroppo di glucosio, zucchero, canditi, una peculiarità che contribuisce a renderlo un prodotto di gran pregio apprezzato sia a livello nazionale che internazionale. Se in passato gli ingredienti che venivano usati per produrre il torrone erano esclusivamente: mandorle, miele e albume di uovo, oggi vengono utilizzate anche le noci e le nocciole.

Al classico torrone alle mandorle oggi si affaccia alla ribalta anche il torrone alle mandorle e limone, il torrone alle mandorle e corbezzolo e il torrone alle mandorle e mirto, essenze e profumi di macchia mediterranea che fanno di questo torrone tipico sardo, un prodotto unico nel suo genere, generoso al palato e profumato all’olfatto, venite a scoprire questi e tutti gli altri torroni che l’azienda di Tonara crea e che “La Cambusa dei Sapori” mette a vostra disposizione sul sito internet. Il torrone tipico sardo non avrà confini e in questi comodi sacchetti potrete assaggiare tutte le referenze a disposizione.

© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.

Ogni riproduzione è riservata e vietata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Torroncini tipici sardi in sacchetto.

Torroncini tipici sardi in sacchetto.

Descrizione: Torrone morbido di miele sardo e frutta secca. Prodotto artigianale di solo miele sardo, senza zuccheri ne conservanti.

Dimensione prodotto: Buste da 200 gr.

Formato: Torroncini gr. 10 circa (vendibili sfusi o in confezioni da gr. 200).